 | XCITING 500 i |  |
Autor |
Mensaje |
hyperalex
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 127
|
 XCITING 500 i
|
|
|
 |
hyperalex
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 127
|
 Respuesta: XCITING 500 i
|
|
|
 |
papamoto
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 345
|
 Respuesta: XCITING 500 i
Cita: Escrito originalmente por hyperalex
|
|
|
 |
hyperalex
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 127
|
 Respuesta: XCITING 500 i
|
|
|
 |
hyperalex
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 127
|
 Respuesta: XCITING 500 i
|
|
|
 |
papamoto
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 345
|
 Respuesta: XCITING 500 i
Cita: Escrito originalmente por hyperalex
|
|
|
 |
josetrave
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 15
|
 Respuesta: XCITING 500 i
| 500 | 500i | motore / ciclo | monocilindrico 4 tempi | monocilindrico 4 tempi | disposizione cilindro | orizzontale | orizzontale | marca / tipo | KYMCO | KYMCO | raffreddamento | liquido | liquido | alesaggio corsa | 92 x 75mm | 92 x 75 mm | cilindrata | 498 cc | 498 cc | rapp. compressione | 10,5:1 | 10,5:1 | potenza max | 27,5kW (37,4CV) a 7.500 giri/min | 28,2kW (38,4CV) a 7.000 giri/min | coppia max | 37,1Nm a 5.000 giri/min | 41,1Nm a 5.500 giri/min | accensione | elettronica | elettronica | batteria | n.d. | n.d. | candela | NGK CR8E | NGK CR7E | avviamento | elettrico | elettrico | carburatore | KEIHIN CVK ø 35mm | - | emissioni | 2002/51/CE FASE A (EURO 2) | 97/24/CE CAP5 - amend. 2003/77/CE(FASE B) (EURO 3) | alimentazione | | iniezione elettronica | distribuzione | doppio albero a camme in testa - 4 valvole | doppio albero a camme in testa - 4 valvole | lubrificazione | forzata | forzata | starter | automatico | - | carburante | benzina verde | benzina verde | consumo | | | serbatoio carburante | 12,8lt | 12,8lt | tappo carburante | dietro lo scudo ant., apribile dal blocchetto multifunzione | dietro lo scudo ant., apribile dal blocchetto multifunzione | serbatoio olio | 2,5lt. | 2,5lt. | frizione | centrifuga automatica a secco | centrifuga automatica a secco | cambio | variatore continuo di velocita | variatore continuo di velocita | trasmissione | cinghia trapezoidale - ingranaggi | cinghia trapezoidale - ingranaggi | velocità max | 147 km/h | 147 km/h | telaio | tubi di acciaio e piastre stampate | tubi di acciaio e piastre stampate | carrozzeria | carenatura integrale | carenatura integrale | sospensione ant. | forcella telescopica idraulica ø 40 | forcella telescopica idraulica ø 40 | escursione ant. | 110mm | 110 mm | sospensione post. | monobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabile | monobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabile | escursione post. | 100mm | 100 mm | freni | ant. doppio disco ø 260mm post. disco ø 240mm + stazionamento | ant. doppio disco ø 260 mm post. disco ø 240 mm + stazionamento | cerchi | lega leggera 5 razze | lega leggera 5 razze | pneumatici | ant. 120/70-15 - post. 150/70-14 | ant. 120/70-15 - post. 150/70-14 | pressione | ant. 2,0 bar - post. 2,5 bar | ant. 2,0 bar - post. 2,5 bar | dimensione | | | (L x l x h) | 2.255 x 810 x 1.450mm | 2.255 x 810 x 1.450 mm | interasse a carico | 1.590mm | 1.590 mm | altezza sella | n.d. | n.d. | passaggio gambe | n.d. | n.d. | luce al suolo | n.d. | n.d. | altezza pedana | n.d. | n.d. | massa | 221kg | 221 kg | sella | biposto a 2 piani, schienale regolabile | biposto a 2 piani, schienale regolabile | posti omologati | 2 | 2 | vano sottosella | apribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricarica | apribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricarica | vano porta oggetti ant. | dietro lo scudo anteriore | dietro lo scudo anteriore e parte ant. sella | portapacchi | lega leggera | lega leggera | maniglione | doppio laterale integrato | doppio laterale integrato | strumentazione | contagiri, tachimetro, contachilometri digitale, orologio digitale, indicatori livello carburante e spia, temperatura liquido refrigerante, manutenzione, spie pressione olio, ricarica batteria, vano sottosella, cavalletto laterale, ricarica cellulare, fre | contagiri, tachimetro, contachilometri digitale, orologio digitale, indicatore livello carburante e spia, temperatura liquido refrigerante, manutenzione, spie pressione olio, batteria, vano sottosella, cavalletto laterale, ricarica cellulare, freno di sta | cavalletto | doppio, centrale e laterale | doppio, centrale e laterale | faro anteriore | | | retrovisore | doppio | doppio sul manubrio | <br>
|
|
|
 |
papamoto
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 345
|
 Respuesta: XCITING 500 i
Cita: Escrito originalmente por josetrave | 500 | 500i | motore / ciclo | monocilindrico 4 tempi | monocilindrico 4 tempi | disposizione cilindro | orizzontale | orizzontale | marca / tipo | KYMCO | KYMCO | raffreddamento | liquido | liquido | alesaggio corsa | 92 x 75mm | 92 x 75 mm | cilindrata | 498 cc | 498 cc | rapp. compressione | 10,5:1 | 10,5:1 | potenza max | 27,5kW (37,4CV) a 7.500 giri/min | 28,2kW (38,4CV) a 7.000 giri/min | coppia max | 37,1Nm a 5.000 giri/min | 41,1Nm a 5.500 giri/min | accensione | elettronica | elettronica | batteria | n.d. | n.d. | candela | NGK CR8E | NGK CR7E | avviamento | elettrico | elettrico | carburatore | KEIHIN CVK ø 35mm | - | emissioni | 2002/51/CE FASE A (EURO 2) | 97/24/CE CAP5 - amend. 2003/77/CE(FASE B) (EURO 3) | alimentazione | | iniezione elettronica | distribuzione | doppio albero a camme in testa - 4 valvole | doppio albero a camme in testa - 4 valvole | lubrificazione | forzata | forzata | starter | automatico | - | carburante | benzina verde | benzina verde | consumo | | | serbatoio carburante | 12,8lt | 12,8lt | tappo carburante | dietro lo scudo ant., apribile dal blocchetto multifunzione | dietro lo scudo ant., apribile dal blocchetto multifunzione | serbatoio olio | 2,5lt. | 2,5lt. | frizione | centrifuga automatica a secco | centrifuga automatica a secco | cambio | variatore continuo di velocita | variatore continuo di velocita | trasmissione | cinghia trapezoidale - ingranaggi | cinghia trapezoidale - ingranaggi | velocità max | 147 km/h | 147 km/h | telaio | tubi di acciaio e piastre stampate | tubi di acciaio e piastre stampate | carrozzeria | carenatura integrale | carenatura integrale | sospensione ant. | forcella telescopica idraulica ø 40 | forcella telescopica idraulica ø 40 | escursione ant. | 110mm | 110 mm | sospensione post. | monobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabile | monobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabile | escursione post. | 100mm | 100 mm | freni | ant. doppio disco ø 260mm post. disco ø 240mm + stazionamento | ant. doppio disco ø 260 mm post. disco ø 240 mm + stazionamento | cerchi | lega leggera 5 razze | lega leggera 5 razze | pneumatici | ant. 120/70-15 - post. 150/70-14 | ant. 120/70-15 - post. 150/70-14 | pressione | ant. 2,0 bar - post. 2,5 bar | ant. 2,0 bar - post. 2,5 bar | dimensione | | | (L x l x h) | 2.255 x 810 x 1.450mm | 2.255 x 810 x 1.450 mm | interasse a carico | 1.590mm | 1.590 mm | altezza sella | n.d. | n.d. | passaggio gambe | n.d. | n.d. | luce al suolo | n.d. | n.d. | altezza pedana | n.d. | n.d. | massa | 221kg | 221 kg | sella | biposto a 2 piani, schienale regolabile | biposto a 2 piani, schienale regolabile | posti omologati | 2 | 2 | vano sottosella | apribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricarica | apribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricarica | vano porta oggetti ant. | dietro lo scudo anteriore | dietro lo scudo anteriore e parte ant. sella | portapacchi | lega leggera | lega leggera | maniglione | doppio laterale integrato | doppio laterale integrato | strumentazione | contagiri, tachimetro, contachilometri digitale, orologio digitale, indicatori livello carburante e spia, temperatura liquido refrigerante, manutenzione, spie pressione olio, ricarica batteria, vano sottosella, cavalletto laterale, ricarica cellulare, fre | contagiri, tachimetro, contachilometri digitale, orologio digitale, indicatore livello carburante e spia, temperatura liquido refrigerante, manutenzione, spie pressione olio, batteria, vano sottosella, cavalletto laterale, ricarica cellulare, freno di sta | cavalletto | doppio, centrale e laterale | doppio, centrale e laterale | faro anteriore | | | retrovisore | doppio | doppio sul manubrio |
<br><hr>
|
|
|
 |
jarnafe
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 76
|
 Respuesta: XCITING 500 i
<br>ESA MOTO SI QUE ESLA BOMBA ESA SI QUE ES UNA EXCITING 500iRR PARA CUANDO DICES QUE SALE PARA EL VERANO YA ETOY PONIENDO MI EXCITING EN VENTA , Y ENCIMA A ESE PRECIO QUE CON LO QUE ME DEN DE LA MIA ME COMPRO DOS O TRES<br><br>JAJAJAJAJAJAJAJAJA<br>UN SALUDO Y RAFAGASSSSSS
|
|
|
 |
azor42
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 70
|
 Respuesta: XCITING 500 i
y de consumo como anda? <br><br>Un saludo<br>
|
|
|
 |
hyperalex
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 127
|
 Respuesta: XCITING 500 i
|
|
|
 |
papamoto
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 345
|
 Respuesta: XCITING 500 i
Cita: Escrito originalmente por azor42<hr> y de consumo como anda? <br><br>Un saludo<br><hr>
|
|
|
 |
jarnafe
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 76
|
 Respuesta: XCITING 500 i
<br>DE VERDAD QUE NO LO ENTIENDO <br>COMO PUEDEN REVENTAR EL MERCADO DE ESTA MANERA CON ESTO LO UNICO QUE VAMOS A GANAR ES QUE CUANDO PARES EN UN SEMAFORO LA GENTE YA NO DIRA MIRA UNA Xciting <br>DIRA JODER OTRA EXCITING i RR<br><br><br>RAFAGASSSS<br>
|
|
|
 |
papamoto
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 345
|
 Respuesta: XCITING 500 i
Cita: Escrito originalmente por jarnafe<hr><br>DE VERDAD QUE NO LO ENTIENDO <br>COMO PUEDEN REVENTAR EL MERCADO DE ESTA MANERA CON ESTO LO UNICO QUE VAMOS A GANAR ES QUE CUANDO PARES EN UN SEMAFORO LA GENTE YA NO DIRA MIRA UNA Xciting <br>DIRA JODER OTRA EXCITING i RR<br><br><br>RAFAGASSSS<br><hr>
|
|
|
 |
RUYSET
Registrado: Abril 2007
Mensajes: 57
|
 Respuesta: XCITING 500 i
|
|
|
 |
|
 | |  |
Usuarios navegando en este Tema: 0 Registrados, 0 Ocultos y 0 Invitados Usuarios Registrados conectados: Ninguno
|
No puede crear mensajes No puede responder temas No puede editar sus mensajes No puede borrar sus mensajes No puede votar en encuestas No puede adjuntar archivos No Puede descargar archivos Puede enviar eventos al Calendario
|
|
|
|