Ir a la Página 1, 2, 3  Siguiente

Asunto: XCITING 500 i

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Cita:
Escrito originalmente por hyperalex

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Cita:
Escrito originalmente por hyperalex

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
  500 500i
motore / ciclo   monocilindrico 4 tempi monocilindrico 4 tempi
disposizione cilindro  orizzontale orizzontale
marca / tipo  KYMCO KYMCO
raffreddamento  liquido liquido
alesaggio corsa  92 x 75mm 92 x 75 mm
cilindrata  498 cc 498 cc
rapp. compressione  10,5:1 10,5:1
potenza max  27,5kW (37,4CV) a 7.500 giri/min 28,2kW (38,4CV) a 7.000 giri/min
coppia max  37,1Nm a 5.000 giri/min 41,1Nm a 5.500 giri/min
accensione  elettronica elettronica
batteria  n.d. n.d.
candela  NGK CR8E NGK CR7E
avviamento  elettrico elettrico
carburatore  KEIHIN CVK ø 35mm -
emissioni  2002/51/CE FASE A (EURO 2) 97/24/CE CAP5 - amend. 2003/77/CE(FASE B) (EURO 3)
alimentazione    iniezione elettronica
distribuzione  doppio albero a camme in testa - 4 valvole doppio albero a camme in testa - 4 valvole
lubrificazione  forzata forzata
starter  automatico -
carburante  benzina verde benzina verde
consumo     
serbatoio carburante  12,8lt 12,8lt
tappo carburante  dietro lo scudo ant., apribile dal blocchetto multifunzione dietro lo scudo ant., apribile dal blocchetto multifunzione
serbatoio olio  2,5lt. 2,5lt.
frizione  centrifuga automatica a secco centrifuga automatica a secco
cambio  variatore continuo di velocita variatore continuo di velocita
trasmissione  cinghia trapezoidale - ingranaggi cinghia trapezoidale - ingranaggi
velocità max  147 km/h 147 km/h
telaio  tubi di acciaio e piastre stampate tubi di acciaio e piastre stampate
carrozzeria  carenatura integrale carenatura integrale
sospensione ant.  forcella telescopica idraulica ø 40 forcella telescopica idraulica ø 40
escursione ant.  110mm 110 mm
sospensione post.  monobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabile monobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabile
escursione post.  100mm 100 mm
freni  ant. doppio disco ø 260mm post. disco ø 240mm + stazionamento ant. doppio disco ø 260 mm post. disco ø 240 mm + stazionamento
cerchi  lega leggera 5 razze lega leggera 5 razze
pneumatici  ant. 120/70-15 - post. 150/70-14 ant. 120/70-15 - post. 150/70-14
pressione  ant. 2,0 bar - post. 2,5 bar ant. 2,0 bar - post. 2,5 bar
dimensione    
(L x l x h)  2.255 x 810 x 1.450mm 2.255 x 810 x 1.450 mm
interasse a carico  1.590mm 1.590 mm
altezza sella  n.d. n.d.
passaggio gambe  n.d. n.d.
luce al suolo  n.d. n.d.
altezza pedana  n.d. n.d.
massa  221kg 221 kg
sella  biposto a 2 piani, schienale regolabile biposto a 2 piani, schienale regolabile
posti omologati  2 2
vano sottosella  apribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricarica apribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricarica
vano porta oggetti ant.  dietro lo scudo anteriore dietro lo scudo anteriore e parte ant. sella
portapacchi  lega leggera lega leggera
maniglione  doppio laterale integrato doppio laterale integrato
strumentazione  contagiri, tachimetro, contachilometri digitale, orologio digitale, indicatori livello carburante e spia, temperatura liquido refrigerante, manutenzione, spie pressione olio, ricarica batteria, vano sottosella, cavalletto laterale, ricarica cellulare, fre contagiri, tachimetro, contachilometri digitale, orologio digitale, indicatore livello carburante e spia, temperatura liquido refrigerante, manutenzione, spie pressione olio, batteria, vano sottosella, cavalletto laterale, ricarica cellulare, freno di sta
cavalletto  doppio, centrale e laterale doppio, centrale e laterale
faro anteriore     
retrovisore  doppio doppio sul manubrio
<br>

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Cita:
Escrito originalmente por josetrave
 500500i
motore / ciclo  monocilindrico 4 tempimonocilindrico 4 tempi
disposizione cilindro orizzontaleorizzontale
marca / tipo KYMCOKYMCO
raffreddamento liquidoliquido
alesaggio corsa 92 x 75mm92 x 75 mm
cilindrata 498 cc498 cc
rapp. compressione 10,5:110,5:1
potenza max 27,5kW (37,4CV) a 7.500 giri/min28,2kW (38,4CV) a 7.000 giri/min
coppia max 37,1Nm a 5.000 giri/min41,1Nm a 5.500 giri/min
accensione elettronicaelettronica
batteria n.d.n.d.
candela NGK CR8ENGK CR7E
avviamento elettricoelettrico
carburatore KEIHIN CVK ø 35mm-
emissioni 2002/51/CE FASE A (EURO 2)97/24/CE CAP5 - amend. 2003/77/CE(FASE B) (EURO 3)
alimentazione  iniezione elettronica
distribuzione doppio albero a camme in testa - 4 valvoledoppio albero a camme in testa - 4 valvole
lubrificazione forzataforzata
starter automatico-
carburante benzina verdebenzina verde
consumo   
serbatoio carburante 12,8lt12,8lt
tappo carburante dietro lo scudo ant., apribile dal blocchetto multifunzionedietro lo scudo ant., apribile dal blocchetto multifunzione
serbatoio olio 2,5lt.2,5lt.
frizione centrifuga automatica a seccocentrifuga automatica a secco
cambio variatore continuo di velocita variatore continuo di velocita
trasmissione cinghia trapezoidale - ingranaggicinghia trapezoidale - ingranaggi
velocità max 147 km/h147 km/h
telaio tubi di acciaio e piastre stampatetubi di acciaio e piastre stampate
carrozzeria carenatura integralecarenatura integrale
sospensione ant. forcella telescopica idraulica ø 40forcella telescopica idraulica ø 40
escursione ant. 110mm110 mm
sospensione post. monobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabilemonobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabile
escursione post. 100mm100 mm
freni ant. doppio disco ø 260mm post. disco ø 240mm + stazionamentoant. doppio disco ø 260 mm post. disco ø 240 mm + stazionamento
cerchi lega leggera 5 razzelega leggera 5 razze
pneumatici ant. 120/70-15 - post. 150/70-14ant. 120/70-15 - post. 150/70-14
pressione ant. 2,0 bar - post. 2,5 barant. 2,0 bar - post. 2,5 bar
dimensione  
(L x l x h) 2.255 x 810 x 1.450mm2.255 x 810 x 1.450 mm
interasse a carico 1.590mm1.590 mm
altezza sella n.d.n.d.
passaggio gambe n.d.n.d.
luce al suolo n.d.n.d.
altezza pedana n.d.n.d.
massa 221kg221 kg
sella biposto a 2 piani, schienale regolabilebiposto a 2 piani, schienale regolabile
posti omologati 22
vano sottosella apribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricaricaapribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricarica
vano porta oggetti ant. dietro lo scudo anterioredietro lo scudo anteriore e parte ant. sella
portapacchi lega leggeralega leggera
maniglione doppio laterale integratodoppio laterale integrato
strumentazione contagiri, tachimetro, contachilometri digitale, orologio digitale, indicatori livello carburante e spia, temperatura liquido refrigerante, manutenzione, spie pressione olio, ricarica batteria, vano sottosella, cavalletto laterale, ricarica cellulare, frecontagiri, tachimetro, contachilometri digitale, orologio digitale, indicatore livello carburante e spia, temperatura liquido refrigerante, manutenzione, spie pressione olio, batteria, vano sottosella, cavalletto laterale, ricarica cellulare, freno di sta
cavalletto doppio, centrale e lateraledoppio, centrale e laterale
faro anteriore   
retrovisore doppiodoppio sul manubrio
<br><hr>

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
<br>ESA MOTO SI QUE ESLA BOMBA ESA SI QUE ES UNA EXCITING 500iRR PARA CUANDO DICES QUE SALE PARA EL VERANO YA ETOY PONIENDO MI EXCITING EN VENTA , Y ENCIMA A ESE PRECIO QUE CON LO QUE ME DEN DE LA MIA ME COMPRO DOS O TRES<br><br>JAJAJAJAJAJAJAJAJA<br>UN SALUDO Y RAFAGASSSSSS

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
y de consumo como anda? <br><br>Un saludo<br>

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Cita:
Escrito originalmente por azor42<hr> y de consumo como anda? <br><br>Un saludo<br><hr>

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
<br>DE VERDAD QUE NO LO ENTIENDO <br>COMO PUEDEN REVENTAR EL MERCADO DE ESTA MANERA CON ESTO LO UNICO QUE VAMOS A GANAR ES QUE CUANDO PARES EN UN SEMAFORO LA GENTE YA NO DIRA MIRA UNA Xciting <br>DIRA JODER OTRA EXCITING i RR<br><br><br>RAFAGASSSS<br>

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Cita:
Escrito originalmente por jarnafe<hr><br>DE VERDAD QUE NO LO ENTIENDO <br>COMO PUEDEN REVENTAR EL MERCADO DE ESTA MANERA CON ESTO LO UNICO QUE VAMOS A GANAR ES QUE CUANDO PARES EN UN SEMAFORO LA GENTE YA NO DIRA MIRA UNA Xciting <br>DIRA JODER OTRA EXCITING i RR<br><br><br>RAFAGASSSS<br><hr>

 
Perfil MP  
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i

 
Perfil MP  
Ir a la Página 1, 2, 3  Siguiente

Página 1 de 3


  
No puede crear mensajes
No puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas
No puede adjuntar archivos
No Puede descargar archivos
Puede enviar eventos al Calendario

   

Versión Completa

Powered by Icy Phoenix based on phpBB © phpBB Group
Design by phpBBXS.Com | Lo-Fi Mod.

Página Generada en: 0.3955s (PHP: 71% SQL: 29%)
Consultas SQL: 11 - Debug On - GZIP Activado