Cita:Escrito originalmente por RUYSET
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
<br>PAPAMOTO SI LA PINTAS TRANSPARENTE TEN CUIDADO DONDE LA APARCAS A VER SI LUEGO TE SUBES EN UNA CABRA Y ESE NO ES EL PROBLEMA , EL PROBLEMA ES PONERLE EL j.costa ALA CABRA JAJAJAJA<br><br><br><br>RAFAGASSSS<br>
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Cita:Escrito originalmente por jarnafe<hr><br>PAPAMOTO SI LA PINTAS TRANSPARENTE TEN CUIDADO DONDE LA APARCAS A VER SI LUEGO TE SUBES EN UNA CABRA Y ESE NO ES EL PROBLEMA , EL PROBLEMA ES PONERLE EL j.costa ALA CABRA JAJAJAJA<br><br><br><br>RAFAGASSSS<br><hr>
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
<br><br><br><br><br><br><br><br><br>Y en la original de Taiwan los de la imagen:<br><br>
Colori | ||||||||||||||||||||||||||||||
|
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Cita:Escrito originalmente por jjbespana
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Cita:Escrito originalmente por papamoto<hr>Cita:Escrito originalmente por josetrave<br><hr>
500 500i motore / ciclo monocilindrico 4 tempi monocilindrico 4 tempi disposizione cilindro orizzontale orizzontale marca / tipo KYMCO KYMCO raffreddamento liquido liquido alesaggio corsa 92 x 75mm 92 x 75 mm cilindrata 498 cc 498 cc rapp. compressione 10,5:1 10,5:1 potenza max 27,5kW (37,4CV) a 7.500 giri/min 28,2kW (38,4CV) a 7.000 giri/min coppia max 37,1Nm a 5.000 giri/min 41,1Nm a 5.500 giri/min accensione elettronica elettronica batteria n.d. n.d. candela NGK CR8E NGK CR7E avviamento elettrico elettrico carburatore KEIHIN CVK ø 35mm - emissioni 2002/51/CE FASE A (EURO 2) 97/24/CE CAP5 - amend. 2003/77/CE(FASE B) (EURO 3) alimentazione iniezione elettronica distribuzione doppio albero a camme in testa - 4 valvole doppio albero a camme in testa - 4 valvole lubrificazione forzata forzata starter automatico - carburante benzina verde benzina verde consumo serbatoio carburante 12,8lt 12,8lt tappo carburante dietro lo scudo ant., apribile dal blocchetto multifunzione dietro lo scudo ant., apribile dal blocchetto multifunzione serbatoio olio 2,5lt. 2,5lt. frizione centrifuga automatica a secco centrifuga automatica a secco cambio variatore continuo di velocita variatore continuo di velocita trasmissione cinghia trapezoidale - ingranaggi cinghia trapezoidale - ingranaggi velocità max 147 km/h 147 km/h telaio tubi di acciaio e piastre stampate tubi di acciaio e piastre stampate carrozzeria carenatura integrale carenatura integrale sospensione ant. forcella telescopica idraulica ø 40 forcella telescopica idraulica ø 40 escursione ant. 110mm 110 mm sospensione post. monobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabile monobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabile escursione post. 100mm 100 mm freni ant. doppio disco ø 260mm post. disco ø 240mm + stazionamento ant. doppio disco ø 260 mm post. disco ø 240 mm + stazionamento cerchi lega leggera 5 razze lega leggera 5 razze pneumatici ant. 120/70-15 - post. 150/70-14 ant. 120/70-15 - post. 150/70-14 pressione ant. 2,0 bar - post. 2,5 bar ant. 2,0 bar - post. 2,5 bar dimensione (L x l x h) 2.255 x 810 x 1.450mm 2.255 x 810 x 1.450 mm interasse a carico 1.590mm 1.590 mm altezza sella n.d. n.d. passaggio gambe n.d. n.d. luce al suolo n.d. n.d. altezza pedana n.d. n.d. massa 221kg 221 kg sella biposto a 2 piani, schienale regolabile biposto a 2 piani, schienale regolabile posti omologati 2 2 vano sottosella apribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricarica apribile dal blocchetto multifunzione, con luce di cortesia e portacellulare con presa di ricarica vano porta oggetti ant. dietro lo scudo anteriore dietro lo scudo anteriore e parte ant. sella portapacchi lega leggera lega leggera maniglione doppio laterale integrato doppio laterale integrato strumentazione contagiri, tachimetro, contachilometri digitale, orologio digitale, indicatori livello carburante e spia, temperatura liquido refrigerante, manutenzione, spie pressione olio, ricarica batteria, vano sottosella, cavalletto laterale, ricarica cellulare, fre contagiri, tachimetro, contachilometri digitale, orologio digitale, indicatore livello carburante e spia, temperatura liquido refrigerante, manutenzione, spie pressione olio, batteria, vano sottosella, cavalletto laterale, ricarica cellulare, freno di sta cavalletto doppio, centrale e laterale doppio, centrale e laterale faro anteriore retrovisore doppio doppio sul manubrio
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
<p></p>
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Cita:Escrito originalmente por kUcHilla
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Cita:Escrito originalmente por kUcHilla
Asunto: Respuesta: XCITING 500 i
Página 2 de 3
No puede crear mensajesNo puede responder temas
No puede editar sus mensajes
No puede borrar sus mensajes
No puede votar en encuestas
No puede adjuntar archivos
No Puede descargar archivos
Puede enviar eventos al Calendario
Versión Completa
Powered by Icy Phoenix based on phpBB © phpBB Group
Design by phpBBXS.Com | Lo-Fi Mod.
Página Generada en: 0.4182s (PHP: 55% SQL: 45%)
Consultas SQL: 11 - Debug On - GZIP Activado